MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 4
copertina

LIVE NOW!

Dead Rising 4: rimosso il timer durante la modalità storia

Come tutti i fan della saga sanno, la serie Dead Rising ha sempre avuto una particolare caratteristica amata/odiata dagli utenti: il conto alla rovescia nella modalità storia. In ogni capitolo della saga, giocando la modalità storia, vi era un conto alla rovescia, entro il quale il gioco andava completato, altrimenti il gioco sarebbe si finito, ma con un finale poco soddisfacente, perché il tempo scaduto equivaleva sempre con un bombardamento dei militari nella zona infetta.

Ma per la prima volta nella saga, questo timer non ci sarà più. Gli sviluppatori hanno dichiarato che hanno valutato più volte se inserire questa caratteristica anche in Dead Rising 4, ma alla fine hanno optato per la rimozione. Il motivo? Il mondo di gioco dove si muove il giocatore è talmente vasto e ricco di segreti, che un Timer avrebbe penalizzato di molto la fase esplorativa del titolo.

Sembra quindi che Dead Rising 4 sia pieno zeppo di attività secondarie! Non ci resta che attendere l'uscita del gioco, prevista per il 6 dicembre su Xbox One.

MX Video - Dead Rising 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo