MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shiness: The Lightning Kingdom

LIVE NOW!

Shiness: The Lightning Kingdom, il nuovo trailer ci mostra il GdR d’azione

Focus Home Interactive ha rilasciato oggi il trailer della Gamescom di Shiness: The Lightning Kingdom per Xbox One. Per quanti di voi sono completamente all’oscuro, Shiness è il nuovo GdR con battaglie dinamiche ispirate ai giochi di combattimento.

La storia comincia con Chado, un giovane Waki, che si imbatte in uno Shiness, un misterioso spirito. Questa creatura dice di chiamarsi “Terra” e afferma che il destino le ha riservato dei progetti particolari. Chado e Terra intraprenderanno un viaggio alla ricerca della Land of Life, che si trova su una lontana Meteora (detta anche semplicemente isola spaziale).

Nel loro viaggio verso la Land of Life, Chado e i suoi quattro compagni si ritrovano nel mezzo di una guerra tra due nazioni confinanti e una spietata ricerca di due fuggiaschi. Terra crede che questi due eventi apparentemente slegati tra loro potrebbero avere molto più in comune di quanto possa sembrare.

Esplorando il mondo vi ritroverete a combattere senza neanche accorgervene e imparerete nuovi poteri man mano che avanzate nel gioco. Nei combattimenti in Shiness potrete abbinare attacchi, parate, schivate e combo come nei tradizionali giochi di combattimento con l’aggiunta di un arguto utilizzo di magia elementale.

In Shiness potrete vestire i panni di cinque personaggi diversi, ognuno con le proprie abilità e competenze, sia per i combattimenti che per gli enigmi. Chado per esempio può evocare un masso sulla schiena da lanciare o da usare come contrappeso. Con le abilità di Poky potrete manipolare lo Shi del mondo per influenzare le correnti elettriche, mentre Kayenne è dotato di potenti talenti telecinetici.

Questo è solo un assaggio di quello che dovranno affrontare Chado e i suoi amici in Shiness: The Lightning Kingdom, che uscirà nel corso di quest’anno su Xbox One. A seguire il bellissimo trailer: buona visione!

MX Video - Shiness: The Lightning Kingdom

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo