MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




PES 2017
copertina

Annunciata la data della demo di PES 2017; nuovo trailer

In occasione della Gamescom, Konami ha annunciato con un tweet la data in cui sarà possibile giocare la demo del nuovo PES 2017: 24 agosto. Per quanto riguarda invece le squadre europee presenti nella demo troviamo il Barcellona, l'Atletico Madrid, l'Arsenal e le Nazionali di Francia e Germania ed infine una serie di squadre sudamericane.

La software house giapponese ha inoltre diffuso la lista completa delle licenze degli stadi e dei club presenti nel gioco, per visionarla non dovete fare altro che recarvi a questo indirizzo.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni in merito al titolo calcistico di Konami per la stagione 2016-2017 vi informiamo infine che la demo sarà disponibile  solo su Xbox One.

Vi lasciamo ora all'immagine che ci mostra i loghi dei club presenti nella demo e ad un nuovo filmato augurandovi una buona visione!

MX Video - PES 2017

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...