MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Everspace

Il gioco di combattimenti spaziali Everspace arriva in Game Preview a settembre, nuovo trailer

Rockfish Games lancerà Everspace, interamente incentrato sui combattimenti spaziali, tramite ID@Xbox; nel frattempo, però, l'azienda ha annunciato l'arrivo del titolo all'interno dell'Xbox One Game Preview: il gioco sarà disponibile in early access a partire dal 14 settembre. Sarà uno dei primi giochi a supportare Play Everywhere, annunciato allo scorso E3.

"Facendo parte dei team più impegnati all'interno della community dell'Unreal Engine, ROCKFISH Games è dedicato alla realizzazione di un grande gioco", ha commentato Mike Gamble, European Territory Manager di Epic Games. "Abbiamo recentemente assegnato allo studio un Unreal Dev Grant ed il titolo sembra perfetto per un fantastico lancio in Early Access."

Al lancio, alla sezione finale ci troveremo di fronte ad uno scontro finale, accessibile solamente dopo aver conqustato le sei sezioni precedenti. Più avanti saranno anche aggiunte al titolo due nuove navi con caratteristiche individuali e diverse attrezzature.

Everspace costerà €27.99 in Game Preview, mentre la versione finale sarà venduta a €36.99; come sempre chi acquista la versione in Preview otterrà quella finale senza sovrapprezzi.

MX Video - Everspace

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...