MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Infinity Ward annuncia la modalità Zombi di CoD: Infinite Warfare: domani il livestream

Nel corso della Gamescom arriva l'annuncio da parte di Infinity Ward riguardo alla nuova modalità Zombi di Call of Duty: Infinite Warfare; si chiama Zombies in Spaceland ed è ambientata negli anni 80.

Questa nuova modalità ci racconterà la storia di quattro aspiranti attori, i quali - a loro insaputa - verranno trasformati nei personaggi del film del regista Willard Wyler, per il quale stanno facendo un'audizione. I quattri attori verranno trasformati nei quattro personaggi più iconici di quegl'anni: il jock, il nerd, la valley girl ed il rapper.

Questo è solo un assaggio di ciò che ci attenderà all'interno di questa nuova modalità: domani, infatti, l'azienda ha indetto una diretta streaming per domani alle ore 18 (italiane) sui propri canali Youtube e Twitch, durante la quale ci verranno fornite informazioni aggiuntive.

Vi ricordiamo che prenotando una qualsiasi versione del gioco riceverete il Zombies in Spaceland Pack, il quale conterrà bonus in-game come personalizzazioni delle armi e mirini, oltre che alla mappa bonus Terminal di Modern Warfare. Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre per Xbox One.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo