MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



BioShock: The Collection
copertina

LIVE NOW!

BioShock: The Collection è disponibile al pre-order e preload su Xbox One

Vi informiamo che da oggi è possibile acquistare e scaricare in anticipo su Xbox One BioShock: The Collection che, al prezzo di 49,99€, offre BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite con una nuova grafica rimasterizzata a 1080p, tutti i contenuti aggiuntivi, il pacchetto Il meglio di Columbia e il Director's Commentary: Imagining BioShock, con Ken Levine e Shawn Robertson.

A seguire le descrizioni dei giochi e i DLC inclusi in BioShock: The Collection:

BioShock

BioShock è uno sparatutto senza precedenti, pieno di armi e di strategie uniche e inimitabili. A tua disposizione avrai un vero e proprio arsenale: da semplici revolver a lanciagranate e lanciafiamme. Ma sarai anche chiamato a modificare il tuo DNA, per dare vita alla più letale arma mai esistita: te stesso.

  • Museo delle Idee Orfane
  • Stanze della sfida

BioShock 2

La storia è ambientata circa 10 anni dopo gli eventi del BioShock originale e Rapture è ancora sconvolta dai peccati del passato. Lungo la costa atlantica, un mostro rapisce ragazzine per portarle a Rapture. Vestirai i panni del primo Big Daddy e attraverserai la bellissima e decaduta città di Rapture, dando la caccia a un nemico invisibile, cercando risposte e modi per sopravvivere.

  • Minerva's Den
  • Prove protettore

BioShock Infinite

Portaci la ragazzina e cancella il debito. L'anno è il 1912. Indebitato fino al collo, Booker DeWitt ha una sola possibilità per salvarsi: salvare Elizabeth, una misteriosa ragazzina imprigionata fin dall'infanzia nella città volante di Columbia.

  • Scontro tra le nuvole
  • Funerale in mare 1&2
  • Pacchetto Il meglio di Columbia

Non ci resta che augurarvi un buon acquisto!

MX Video - BioShock: The Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo