MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2017
copertina

LIVE NOW!

PES 2017: la nuova licenza inglese annunciata alla Gamescom è il Liverpool

In occasione dell'ormai imminente GamesCom di Colonia, Konami ha annunciato sulla pagina Twitter della serie calcistica PES che la nuova licenza inglese, precedentemente rivelata, di PES 2017 riguarda la squadra Liverpool FC.

La software house giapponese ha così twittato:

"Importante news! Siamo orgogliosi di annunciare una partnership ufficiale con il club calcistico inglese Liverpool FC. Lasciate che vi raccontiamo di più... La partnership ufficiale con il Liverpool ci consente di rappresentare il club in modo realistico nel nuovo PES 2017, sia per quanto riguarda le somiglianze dei giocatori, l'identità dei giocatori e gli stili di gioco della squadra, nonché per lo stadio di Anfield.

Dopo un aggiornamento gratuito, sarà inoltre possibile ascoltare i tifosi mentre cantano il celebre inno dei Reds - You'll never walk alone - "

Continuate dunque a seguirci in attesa che i nostri inviati alla Gamescom ci mostrino nuovi filmati di gioco e nuove informazioni in merito al titolo calcistico di Konami per la stagione 2016-2017 che uscirà il 15 settembre su Xbox One e Xbox 360!

MX Video - PES 2017
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo