MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Destiny
copertina

Activision annuncia ufficialmente Destiny: The Collection, edizione con tutti i DLC del gioco

Activision e Bungie hanno annunciato Destiny: The Collection, una riedizione del famoso FPS fantascientifico uscito nel 2014 che al prezzo di 59,99 Euro includerà il gioco e tutte e quattro le espansioni uscite fino ad ora, ovvero L'oscurità dal profondo, Il casato dei Lupi, Il re dei corrotti e I signori del ferro.

La Collection includerà inoltre un potenziamento di Livello 40 per il proprio personaggio, mentre quelli che preordineranno il titolo riceveranno la potente arma “Iron Gjallarhorn Rocket Launcher” da utilizzare nel gioco.

Vi lasciamo ora al filmato relativo all'annuncio della Collection ricordandovi che tale edizione sarà disponibile su Xbox One a partire dal 20 settembre, in concomitanza proprio dell'uscita della quarta espansione I Signori del ferro; buona visione!

MX Video - Destiny

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...