MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




PES 2017
copertina

PES 2017: alla Gamescom sarà rivelata una nuova licenza inglese e la lista degli stadi

Il sito di calcio americano Squawka ha recentemente intervistato il community manager della serie calcistica PES, Adam Bhatti, il quale ha rivelato nuove e interessanti informazioni in merito alle licenze di cui godrà il nuovo PES 2017, in uscita il 15 settembre su Xbox One e Xbox 360

Bhatti ha infatti rivelato che durante la Gamescom di Colonia, in programma dal 17 al 21 agosto, il team rivelerà una nuova licenza per un team della Premier League, il campionato di calcio inglese.

Il community manager ha inoltre dichiarato in un'altra intervista che sempre durante l'evento tedesco sarà annunciata la lista completa degli stadi che, seppur inferiore rispetto al titolo concorrente di Electronic Arts che può contare su importanti accordi di partnership con le squadre dei campionati principali, sarà comunque maggiore rispetto a quella dello scorso anno.

Non ci resta quindi che attendere con pazienza l'evento tedesco, al quale come da tradizione parteciperanno alcuni membri del nostro staff, per conoscere maggiori informazioni in merito e molto altro ancora!

MX Video - PES 2017

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...