MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Wars 2
copertina

LIVE NOW!

La seconda beta di Halo Wars 2 arriverà ad inizio 2017, poco prima del lancio del gioco

Dopo la notizia di qualche mese fa in cui Microsoft aveva annunciato che una seconda beta di Halo Wars 2 sarebbe iniziata poco prima del lancio del titolo, fissato per il 21 febbraio su Xbox One, Dan Ayoub, capo di 343 Industries, ha recentemente dichiarato che la seconda beta del gioco arriverà a inizio 2107.  

Ayoub ha infatti spiegato che in seguito al feedback ricevuto da coloro che hanno avuto la possibilità di provare la prima beta del gioco, svoltasi dal 13 al 23 giugno, il team ha deciso di modificare le tempistiche in merito al processo di sviluppo.

In particolare il capo della software house con sede a Redmond ha così dichiarato:

"La più grande critica che abbiamo ricevuto dai nostri utenti riguarda i problemi di connettività, le desincronizzazioni impreviste dai server del gioco. Ebbene, grazie a voi, sono felice di poter dire che abbiamo già risolto questi problemi nella versione finale del gioco."

Sono stati inoltre apportati un "numero significativo" di cambiamenti e aggiustamenti, tra cui un maggior equilibrio delle unità in campo, miglioramento del ritmo della partita e dell'interfaccia utente, maggior stabilità e altro ancora. Gli sviluppatori si stanno inoltre concentrando sul miglioramento di 5 macroaree: i controlli, le capacità dei leader, le basi, le risorse e l'energia ed infine la popolazione.

Continuate dunque a seguirci per rimanere aggiornati sulle nuove informazioni che verranno rilasciate di volta in volta; per coloro i quali volessero invece conoscere tutti i miglioramenti che il team sta apportando a questo nuovo strategico fantascientifico ispirato al mondo di Halo, potete consultare in inglese a questo indirizzo l'articolo completo della software house.

MX Video - Halo Wars 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo