MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Farming Simulator 17
copertina

LIVE NOW!

I treni e i suini arrivano in Farming Simulator 17; nuovo trailer

Giant Software ha annunciato oggi che in Farming Simulator 17 saranno presenti i treni per trasportare i raccolti e i suini da allevare. Inoltre gli sviluppatori hanno introdotto anche una serie di nuove modifiche, miglioramenti e aggiunte; vediamole insieme!

Il sistema di trasporti di Farming Simulator adesso è più completo, grazie all’introduzione dei treni manovrabili. Questi giganti della strada ferrata possono trasportare carichi enormi, dalle sementi ai prodotti freschi, o perfino i ceppi di legno!

Lo studio ha anche previsto l’uso di corde elastiche per legare e stabilizzare le balle e la legna durante il trasporto e assicurare così una consegna veloce e sicura. Troverete inoltre dei vagoni per il trasporto animali per permettervi di trasportare il vostro bestiame.

A proposito di animali, con Farming Simulator 17 avrete a disposizione anche i suini! Per quanto riguarda le coltivazioni invece potrete piantare e raccogliere anche i girasoli e altre nuove piante. Alcune di esse necessitano di equipaggiamenti particolari, come il trattore Case IH 9230. Troverete tutte queste novità nella nuovissima mappa del Nord America, Goldcrest Valley.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer rilasciato in vista della Gamescom, ricordandovi che il titolo sarà disponibile il 25 ottobre: buona visione!

MX Video - Farming Simulator 17
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo