MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Un video di Sea of Thieves rivela una nuova feature: le musiche dinamiche suonate dai giocatori

Rare ha rilasciato un nuovo filmato di Sea of Thieves nel quale gli sviluppatori ci illustrano e mostrano una nuova caratteristica del titolo: i giocatori potranno porre nel loro inventario strumenti musicali di vario tipo per poi suonarli in ogni momento.

Quando un giocatore inizierà a suonare uno strumento, questo riprodurrà una melodia adatta al contesto: una festosa canzone piratesca mentre si solcano i mari, una inquietante melodia durante le notti di luna piena e così via. Ma non è tutto: quando un giocatore sta suonando, anche gli altri che sono con lui o che lo incontreranno potranno decidere di utilizzare i loro strumenti, e la melodia diventerà immediatamente una sinfonia, con i giocatori che partecipano - magari anche senza essersi accordati prima - a concerto. 

Ed ancora: se dei giocatori suonano i loro strumenti su un galeone in navigazione, gli altri giocatori che lo incroceranno con le loro navi sentiranno la melodia da lontano, crescendo man mano che l'imbarcazione si avvicina.

Ma lasciamo all'eloquente video mostrarvi come funziona questa feature: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo