MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Un video del multiplayer di Gears of War 4 rivela la mappa Impact e l'utilizzo dei DeeBees

IGN ha pubblicato oggi un nuovo video di Gears of War 4 che si concentra stavolta sul multiplayer; nello specifico ci viene mostrata per la prima volta la mappa Impact, rappresentante l'area dello schianto di un velivolo, ed in questa sessione di gioco apprendiamo anche che i giocatori potranno scegliere di giocare nei panni dei DeeBees, gli automi da combattimento rivelati nel precendente gameplay della campagna.

Il video è registrato a 1080p e 60fps (assicuratevi di selezionare questa risoluzione nelle opzioni del player) e, dopo che alcuni avevano avanzato il sospetto che fosse tratto dalla versione PC, Rod Fergusson di The Coaliltion ha assicurato che è stato catturato da una Xbox One standard. Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo