MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: rivelati i contenuti bonus per i preordini, includono un Dom zombesco

A distanza di pochi giorni da quando Rod Fergusson, capo dei The Coalition, ha annunciato delle sorprese per tutti quelli che preordinano il nuovo Gears of War 4, la software house ha oggi rivelato l'Elite Gear Pack: si tratta di 3 personaggi giocabili e due armi d'oro speciali riservati a chi preordinerà il gioco in qualsiasi sua edizione.

In particolare i tre personaggi giocabili saranno i seguenti:

  • "Tomorrow" Anya: così chiamata in seguito alle parole che ha pronunciato alla fine della battaglia contro le locuste: "Domani, Marcus. Finalmente avremo un domani". E' stata inoltre presentata come la madre di James Dominic Fenix nello spot TV intitolato "Tomorrow".
  • Vecchio Marcus: Si tratta dello storico personaggio della saga Marcus Fenix, nella versione invecchiata vista nella campagna. Sembra quindi che Marcus non sarà disponibile come personaggio multiplayer per chi non preordinerà il gioco.
  • Zombie Dom: si tratta di un Dom zombesco come tributo al defunto migliore amico di Marcus Fenix,  Dominic Santiago.

Il pack includerà infine due armi d'oro speciali, rispettivamente il "Gold Wave Lancer" ed il "Gold Wave Gnasher", oltre al già annunciato Vintage Del Pack, ovvero "una skin per il personaggio di Del e una ricompensa speciale Del Vintage, l'emblema e due skin per armi Vintage".

Vi lasciamo ora a due immagini che ritraggono i contenuti di questo Elite Gear Pack.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo