MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




GWENT: The Witcher Card Game

CD Projekt RED: la closed beta di GWENT The Witcher Card Game arriva il 25 ottobre

CD Projekt RED ha annunciato sul sito di GWENT: The Witcher Card Game, titolo dedicato all'omonimo gioco di carte presente nella saga di The Witcher, che la già annunciata Beta esclusiva Xbox One slitterà di un mese rispetto alla data iniziale fissata per settembre; sarà disponibile infatti dal 25 ottobre

Di seguito vi riportiamo il comunicato della software house polacca:

"Allo scorso E3 abbiamo annunciato che avremmo lanciato la Closed Beta di GWENT: The Witcher Card Game nel mese di settembre. Purtroppo, ci siamo resi conto di aver bisogno di più tempo per testare il gioco prima di farvelo provare.

Sappiamo che la prima impressione è quella che conta e per questo motivo vogliamo essere sicuri che tutto sia pronto per quell'occasione.

La realizzazione di un buon gioco è più importante per noi rispetto a mantenere una scadenza.

Tuttavia, questo non significa che non ci rendiamo conto che i ritardi possono essere deludenti e per questo ci scusiamo. La Closed Beta inizierà il 25 Ottobre."

Vi informiamo infine che il titolo sarà presente alla Gamescom di Colonia e abbiamo anche un appuntamento schedulato con gli sviluppatori per poterlo provare con mano: non mancheremo pertanto di darvi il nostro feedback in merito!

MX Video - GWENT: The Witcher Card Game

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...