MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GWENT: The Witcher Card Game

LIVE NOW!

CD Projekt RED: la closed beta di GWENT The Witcher Card Game arriva il 25 ottobre

CD Projekt RED ha annunciato sul sito di GWENT: The Witcher Card Game, titolo dedicato all'omonimo gioco di carte presente nella saga di The Witcher, che la già annunciata Beta esclusiva Xbox One slitterà di un mese rispetto alla data iniziale fissata per settembre; sarà disponibile infatti dal 25 ottobre

Di seguito vi riportiamo il comunicato della software house polacca:

"Allo scorso E3 abbiamo annunciato che avremmo lanciato la Closed Beta di GWENT: The Witcher Card Game nel mese di settembre. Purtroppo, ci siamo resi conto di aver bisogno di più tempo per testare il gioco prima di farvelo provare.

Sappiamo che la prima impressione è quella che conta e per questo motivo vogliamo essere sicuri che tutto sia pronto per quell'occasione.

La realizzazione di un buon gioco è più importante per noi rispetto a mantenere una scadenza.

Tuttavia, questo non significa che non ci rendiamo conto che i ritardi possono essere deludenti e per questo ci scusiamo. La Closed Beta inizierà il 25 Ottobre."

Vi informiamo infine che il titolo sarà presente alla Gamescom di Colonia e abbiamo anche un appuntamento schedulato con gli sviluppatori per poterlo provare con mano: non mancheremo pertanto di darvi il nostro feedback in merito!

MX Video - GWENT: The Witcher Card Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo