MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Just Cause 3
copertina

Il DLC Bavarium Sea Heist di Just Cause 3 arriva l'11 agosto; trailer e immagini

Square Enix ha annunciato che l'ultimo DLC del Season Pass "Aria, terra e mare" di Just Cause 3 intitolato Bavarium Sea Heist sarà disponibile per i possessori del Season Pass da domani 11 agosto su Xbox One. La software house ha inoltre diffuso una serie di immagini ed un filmato che ne mostrano le caratteristiche principali.

Scopriamo così che nel nuovo DLC i giocatori dovranno infiltrarsi nella misteriosa struttura di ricerca "Stingray" che ospita l'arma più potente dell'azienda Eden Corporation.

La nuova espansione oltre ad introdurre una nuova location ed una serie di nuove missioni, sarà caratterizzata anche dalla nuova imbarcazione "Loochador" munita di speciali lanciarazzi e da una nuova pistola chiamata "Eden Spark", in grado di sparare un potente raggio laser che neutralizza i nemici e/o i loro veicoli corazzati.

Prima di lasciarvi al filmato in inglese e alla galleria immagini vi ricordiamo che il DLC sarà disponibile da domani giovedì 11 agosto per i possessori del Season Pass, mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 18 agosto al prezzo di 5,99 Euro; buona visione!

MX Video - Just Cause 3

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...