MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Battlefield 1
copertina

Battlefield 1: EA annuncia una nuova diretta, un nuovo trailer e info in arrivo alla Gamescom

Electronic Arts ha annunciato che durante la Gamescom di Colonia, in programma dal 17 al 21 agosto, verrà rilasciato un nuovo filmato di Battlefield 1 corredato da numerose nuove informazioni in merito al nuovo FPS.

La software house ha inoltre annunciato che alle ore 21,00 del 16 agosto ci sarà una nuova diretta di Battlefield Squads che "mostrerà una nuova mappa, incentrata sui momenti Battlefield, in cui i giocatori dovranno affrontare un'avventura mortale nel deserto, per mostrare a tutti una nuova mappa stracolma di posizioni da conquistare, cavalli da cavalcare e strutture da demolire."

Continuate dunque a seguirci per rimanere aggiornati sulle nuove informazioni che verranno rilasciate in merito al nuovo FPS sviluppato da DICE!

MX Video - Battlefield 1

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...