MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising: Triple Pack

LIVE NOW!

Capcom ufficializza i remaster di Dead Rising, arrivano il 13 settembre

Dopo le numerose voci che si sono susseguite di recente in merito alle edizioni rimasterizzate a 1080p e 60fps di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record per le attuali console, arriva oggi il comunicato da parte di Capcom, che ufficializza tali edizioni rimasterizzate.

L'azienda ha infatti annunciato che i singoli episodi saranno disponibili in versione digitale e completi di tutti i DLC al prezzo di 19,99 Euro ciascuno a partire dal 13 settembre, per chi vorrà invece acquistarli tutti e tre in un'unica soluzione potrà farlo acquistando il Dead Rising: Triple Pack al prezzo di 49,99 Dollari.

Capcom fa inoltre sapere che Dead Rising e Dead Rising 2 saranno rilasciati su Xbox Oneanche in versione retail in Nord America rispettivamente il 13 ed il 27 Settembre, al momento però non è dato sapere se questa iniziativa interesserà anche il nostro continente o meno.

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito vi lasciamo al filmato d'annuncio delle edizioni rimasterizzate di una delle saghe action-horror più apprezzate negli ultimi anni; buona visione!

MX Video - Dead Rising: Triple Pack
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo