MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

IO Interactive: per Hitman sono in programma tre stagioni di contenuti

Quest'anno la serie Hitman è stata protagonista di una importante rivoluzione: invece di rilasciare un nuovo gioco completo, IO Interactive ha iniziato il rilascio episodico del nuovo gioco, aggiungendo a cadenza regolare nuove ambientazioni, nuove missioni e, grazie alla connessione online, ha continuato a popolare le ambientazioni già uscite con nuove missioni e sfide.

Quella attuale, che tra pochi giorni vedrà il rilascio del quarto episodio, è considerabile come la "prima stagione" del gioco e comprenderà un totale di sette episodi che saranno poi anche raccolti su disco per la vendita in edizione fisica.

Ma le avventure episodiche dell'Agente 47 non si fermeranno qui: gli sviluppatori hanno infatti spiegato su Twitter che, come in una vera serie TV, sono in programma ben tre stagioni per il gioco, che espanderanno la storia rispetto a quanto visto nella prima stagione. Questo però solo se Square Enix valuterà che le vendite della prima stagione siano abbastanza alte da giustificare il finanziamento delle successive: IO ha infatti spiegato che la produzione della seconda stagione, seppur in programma, non è ancora stata confermata ufficialmente.

Vi aggiorneremo ovviamente qualora ci saranno ulteriori novità sul futuro di Hitman!

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo