MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Fall Part 2: Unbound

LIVE NOW!

Over The Moon annuncia The Fall Part 2: Unbound, in arrivo ad inizio 2017

Lo studio indipendente Over The Moon ha annunciato lo sviluppo di The Fall Part 2: Unbound, seguito dell'avvincente avventura fantiascientifica The Fall che vi ricordiamo essere attualmente in sconto a soli 1,50 Euro. In arrivo su Xbox One nel primo trimestre del 2017, il gioco inizierà da dove avevamo lasciato ARID al termine di The Fall, ma grazie a nuovi personaggi e nuovi colpi di scena nel gameplay, evolverà ed espanderà ulteriormente il franchise.

The Fall Part 2: Unbound include tutto ciò che abbiamo appreso con The Fall, migliorato in modo esponenziale”, ha dichiarato John Warner, Direttore di Over The Moon. “Dopo aver assistito al successo di The Fall, sapevamo che il pubblico non vedeva l’ora di giocare al seguito dell’avventura di auto-scoperta con protagonista ARID. Vogliamo che The Fall Part 2: Unbound offra una storia stimolante che i giocatori ricorderanno a lungo anche dopo averla completata, ma ovviamente accompagnata da un’esperienza di gioco altrettanto coinvolgente e perfettamente integrata nella trama.

La serie di The Fall combina un mix di esplorazione e combattimenti in stile Metroidvania con una classica avventura punta e clicca offrendo un’esperienza innovativa che saprà conquistare gli appassionati di entrambi i generi. I giocatori vestono i panni di ARID, un’intelligenza artificiale montata a bordo di una futuristica tuta da combattimento. Nel gioco originale, ARID era dispersa su un pianeta alieno, impegnata a salvare la vita del pilota umano e incosciente che la indossava. Dopo gli eventi sconvolgenti della prima parte, la stessa esistenza di ARID viene messa in discussione quando viene tolta dal proprio corpo e inserita in una vasta rete globale. Nel disperato tentativo di salvarsi, ARID invade e tenta di prendere il controllo di altri robot, ognuno dotato di personalità e stili di gioco differenti. Riuscirà ARID a sfruttare il loro aiuto prima che sia troppo tardi? 

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad una serie d'immagini mostranti il nuovo titolo.

MX Video - The Fall Part 2: Unbound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo