MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




XCOM 2
copertina

La versione console di XCOM 2 slitta a fine settembre

A poco più di due mesi dall'annuncio della versione console di XCOM 2, 2K Games ha annunciato oggi che la data d'uscita del titolo, originariamente fissata per il 9 settembre, è slittata al 27 settembre.

XCOM 2 è il sequel dell'eccellente strategico a turni uscito sulle nostre console nel 2012, e ci vedrà combattere in un mondo ormai preda degli attacchi alieni mentre ci spostiamo sulla nostra base mobile, come sempre altamente espandibile.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni in merito vi ricordiamo che tutti quelli che effettueranno il preorder del gioco riceveranno il Resistance Warrior Pack, che offrirà loro maggiori opzioni di personalizzazione per i soldati oltre a svariati bonus aggiuntivi.

MX Video - XCOM 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...