MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Sniper: Ghost Warrior 3
copertina

Sniper Ghost Warrior 3: annunciata una campagna aggiuntiva come bonus per i preorder

Dopo aver pubblicato un nuovo filmato dell'FPS di guerra moderna Sniper: Ghost Warrior 3, CI Games ha annunciato che tutti quelli che preordineranno il titolo riceveranno come contenuto bonus la campagna aggiuntiva a giocatore singolo "The Escape of Lydia" ("La fuga di Lydia") che fungerà da prequel della campagna principale del gioco. 

Sebbene gli sviluppatori non abbiano rilasciato ulteriori dettagli in merito, dichiarando a tale proposito che nuove informazioni saranno rilasciate presto, la nuova campagna vedrà come protagonista una cecchina femminile di nome Lydia, visibile nell'immagine che vi mostriamo in basso.

In attesa di maggiori informazioni in merito vi ricordiamo che Sniper: Ghost Warrior 3 uscirà il 27 gennaio 2017 su Xbox One.

MX Video - Sniper: Ghost Warrior 3

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...