MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Forza Horizon 3
copertina

Rumor: in Forza Horizon 3 ritorneranno le modalità multigiocatore Re e Infezione

Stando a quanto pubblicato dall'ente di classificazione statunitense, l'ESRB, sembra che Forza Horizon 3, in arrivo su Xbox One il 27 settembre, potrà contare nuovamente sulle tanto apprezzate modalità multigiocatore Re e Infezione.

Sebbene dall'immagine che trovate in calce alla notizia appare evidente come la prima parte della descrizione del gioco pubblicata dall'ente di classificazione sia un semplice copia-incolla di quella del precedente capitolo (l'ambientazione è infatti il Sud Europa, mentre sappiamo benissimo che questo terzo capitolo sarà ambientato in Australia), per quanto riguarda invece la seconda parte della descrizione, contenente il riferimento alle modalità multigiocatore in questione, sembra che sia stata scritta appositamente per il nuovo capitolo della saga, dal momento che nella descrizione dell'ESRB di Forza Horizon 2 non vi era alcun riferimento alle due modalità.

In queste modalità bisogna contagiare tutti gli altri partecipanti alla partita toccandoli con la propria vettura (Infezione) o sfuggire ai loro attacchi mantenendo la posizione di Re in modo da guadagnare più punti possibile (Re).

Trattandosi di un semplice rumor privo di alcun ufficialità vi invitiamo tuttavia a prendere la notizia con la dovuta cautela e a seguirci per conoscere maggiori informazioni in merito.

MX Video - Forza Horizon 3

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...