MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Outlast II

Red Barrels posticipa Outlast II ad inizio 2017

Red Barrels ha annunciato che l'avventura orrorifica Outlast II sarà rilasciata nel corso dei primi mesi del 2017 e non più entro la fine dell'anno corrente, come dichiarato in precedenza. "Abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver valutato le nostre possibilità, abbiamo deciso di posticipare l'uscita di Outlast II fino al primo trimestre del 2017." ha dichiarato lo studio, continuando "Vogliamo che sappiate che noi ascoltiamo i vostri feedback, vediamo il vostro entusiasmo e sappiamo che vi importa del nostro lavoro".

"La nostra missione, come studio indipendente, è quella di offrirvi l'esperienza più appagante, terrificante e migliore possibile. Ecco perché ci stiamo prendendo solo un po' di tempo in più per assicurarci che la vostra visione di Outlast II non sia in alcun modo compromessa, e che sia l'esperienza che vi meritate".

"Questa non è il tipo di notizia che vogliamo darvi, ma siamo completamente dediti al mondo che abbiamo costruito e alla nostra straordinaria community che, di fronte alla nostra coscienza, non avremmo potuto pubblicare un gioco i cui limiti non fossero stati testati all'estremo".

"Grazie per la vostra comprensione. Vi promettiamo che Outlast II vi farà spaventare a morte". hanno concluso gli sviluppatori.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo anno per poter finalmente provare la nuova terrificante avventura di Red Barrels!

MX Video - Outlast II

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...