MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: The Telltale Series
copertina

LIVE NOW!

Telltale ritratta sul numero di giocatori ammessi nella modalità Crowd Play di Batman

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di Crowd Play, la nuova feature di Batman: The Telltale Series che ci permetterà di far partecipare alle scelte del gioco gli spettatori delle nostre partite; al tempo dell'annuncio Telltale disse che, oltre che per le partite a casa con gli amici, tale feature sarebbe stata impiegabile anche in eventi e dirette streaming, permettendo di partecipare a grossi numeri di spettatori. 

Oggi lo sviluppatore torna indietro proprio su quest'ultimo dettaglio, spiegando che il Crowd Play è pensato specificamente per le partite con amici e familiari e permetterà quindi la partecipazione di un massimo di 12 "spettatori".

Youtuber e streamer in generale sono quindi per ora tagliati fuori, ma non è detto che in futuro questa feature venga allargata a platee molto più vaste, magari con un irrobustimento dei server relativi. Vi ricordiamo che il primo episodio dell'avventura dedicata a Batman ed al suo alter-ego Bruce Wayne è atteso per domani, il 2 agosto.

MX Video - Batman: The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo