MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Life is Strange - Limited Edition
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: La Limited Edition di Life is Strange è in sconto a 23 Euro

Qualora abbiate apprezzato l'ottima avventura di DontNod Life is Strange acquistandola in digitale, o anche se non l'avete ancora giocata e aspettavate il momento giusto per farlo (potete valutarla tramite la nostra recensione), vi informiamo che su Amazon Italia la Limited Edition del gioco è in sconto a 23,79 Euro invece dei soliti 34,99.

La Limited Edition contiene, oltre al disco con tutti gli episodi completi di sottotitoli in italiano, anche un artbook con bozzetti del gioco ed un cd con la splendida colonna sonora. Un'ottima occasione di metterlo in libreria per tutti quelli che l'avevano apprezzato in forma episodica, ma anche per quelli che non l'hanno mai giocato e vogliono magari approfittare dell'estate per immergersi nelle avvincenti e sorprendenti avventure di Claudine e Max.

Come sempre vi ricordiamo che gli sconti Amazon sono spesso di durata limitata, quindi vi consigliamo di non perdere tempo qualora l'offerta vi alletti. Buoni acquisti!

 

MondoPlay partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Life is Strange - Limited Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo