MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

Deus Ex: Mankind Divided è Gold e si prepara al lancio di agosto

Eidos ha annunciato con un tweet una notizia che molti aspettavano da tempo: Deus Ex: Mankind Divided è entrato in fase Gold, il che significa che lo sviluppo del titolo è terminato ed è pronto per essere stampato e inviato ai negozi di tutto il mondo. Il gioco vedrà Adam Jensen allearsi con la Task Force 29, un team inter-governativo creato per affrontare un nuovo tipo di terrorismo creato da terroristi "aumentati".

Dopo numerosi atti di terrorismo s'è creata una spaccatura sociale tra i normali umani e quelli dotati di potenziamenti cibernetici, che sono ora esclusi ed evitati dalla società perché considerati pericolosi.

Jensen decide quindi di aiutare la guerra al terrorismo: il suo scopo è scoprire l'identità degli Illuminati, una società segreta dedita al perfezionamento dell'essere umano ed al controllo della società, e metterli fuori gioco.

Appuntamento quindi nei negozi per il 23 agosto!

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...