MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




FIFA 17
copertina

Il Camp Nou non sarà ufficialmente presente in FIFA 17

A seguito della recente partnership stipulata tra Konami e il club calcistico FCBarcelona che, come vi avevamo anticipato, garantirà alla software house giapponese i diritti del club spagnolo e di conseguenza anche dello stadio di proprietà Camp Nou, la "tana" di Messi e compagni non sarà presente nel prossimo FIFA 17.

Comunque sebbene al momento non vi siano conferme in merito, è tuttavia molto probabile che EA Sports sostituisca il Camp Nou con uno stadio fittizio che, nome a parte, richiamerà le fattezze e la struttura dello "Stadio a cinque stelle", dal momento che tale stadio è sempre stato presente all'interno del franchise sportivo della software house statunitense.

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito vi ricordiamo che FIFA 17 uscirà il 29 settembre su Xbox One e Xbox 360!

MX Video - FIFA 17

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...