MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




NBA 2K17
copertina

NBA 2K17 includerà la nazionale USA, compreso il mitico Dream Team del 1992

2K Games, in collaborazione con la USA Basketball, ha annunciato che in NBA 2K17 saranno presenti l’intera nazionale USA di Basket maschile del 2016 e l’allenatore della squadra statunitense Mike Krzyzewski. Inoltre la software house ha rivelato che i fan che effettueranno il pre-ordine otterranno il leggendario USA Basketball “Dream Team”del 1992 e la loro copia del gioco 4 giorni prima dell’uscita ufficiale, cioè il 16 settembre 2016. Per maggiori dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale.


NBA® 2K17 presenta la nazionale USA di Basket maschile del 2016 e il leggendario USA Basketball “Dream Team” del 1992

Per la prima volta nella storia della serie, l’allenatore della squadra statunitense, Mike Krzyzewski, farà parte di NBA 2K

New York, NY – 27 giugno 2016 – 2K ha annunciato la partnership con la USA Basketball. Questa collaborazione apporterà grandi novità a NBA 2K17, la nuova versione del più quotato e più venduto gioco di simulazione di NBA, ovvero, l’intera nazionale USA di Basket maschile del 2016, compreso il coach Mike Krzyzewski. I fan che effettueranno il pre ordine di NBA 2K17 riceveranno in omaggio il leggendario USA Basketball “Dream Team”del 1992, insieme alla speciale maglietta USA Basketball MyPLAYER, per rendere l’esperienza con la USA Basketball ancora più coinvolgente.

2K ha inoltre rivelato che il famoso allenatore della Duke University e della USA Basketball, Mike Krzyzewski, farà il suo debutto nella serie di NBA 2K. Krzyzewski – meglio conosciuto come “Coach K” – apparirà a bordo campo come allenatore della nazionale di Basket maschile statunitense del 2016, in NBA 2K17. La somiglianza con il suo personaggio all’interno del gioco,sarà ancora più visibile grazie alla modalità tutorial rinnovata che si focalizza sull’insegnamento delle fondamentali strategie di gioco tra cui l’esecuzione del pick and roll, il corretto posizionamento difensivo, il movimento della palla, il boxing out, la posizione in campo e altro ancora.

Il Basket è diventato una parte iconica dello sport americano, e sono entusiasta del fatto che i fan possano giocare con le squadre del 2016 in NBA 2K,” ha detto Krzyzewski che, dal 2008, allena la nazionale USA di Basket maschile del 2016, vincendo 4 medaglie d’oro nel torneo internazionale. “NBA 2K17 omaggia sia le leggende del passato che facevano parte del ‘Dream Team’,che le celebrità odierne e, in particolar modo, i giocatori di quest’anno.

Composto dalla NBA Hall of Famers, che include Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson, Clyde Drexler, Karl Malone e David Robinson, il “Dream Team” del 1992 è universalmente considerato uno dei migliori team, se non il migliore, che siano mai stati assemblati nella storia del Basket. I fan potranno confrontare questo team con quello attuale, che sarà incluso in NBA 2K17 e che comprenderà Paul George, e gli altri atleti del Team 2K quali, Kevin Durant, Draymond Green, Jimmy Butler, and Kyrie Irving.

Cerchiamo sempre di avvicinare i fan alle maggiori squadre di Basket e ai loro giocatori. Questo è il motivo per cui abbiamo avviato questa collaborazione con la USA Basketball e con il Coach K per NBA 2K17,” ha detto Alfie Brody, Vice Presidente Marketing per NBA 2K. “Non avremmo potuto pensare ad un modo migliore di presentare il Team 2016, e celebrare l’eredità lasciata dalla USAB nel titolo di quest’anno, se non, dando agli appassionati la possibilità di giocare con le squadre storiche e attuali”.

La NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3 e PC il 20 settembre 2016. La NBA 2K17 Legend Edition con Kobe Bryant sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation®4. I fan che effettueranno il pre-ordine di qualsiasi versione di NBA 2K17, riceveranno la loro copia 4 giorni prima dell’uscita ufficiale, cioè il 16 settembre 2016.

MX Video - NBA 2K17

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...