MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dangerous Golf

Three Fields Entertainment inizia lo sviluppo del successore spirituale di Burnout

Three Fields Entertainment (Dangerous Golf) ha annunciato con un tweet pubblicato direttamente dal fondatore dell'azienda Alex Ward, ex co-fondatore di Criterion Games (Burnout), che lo studio ha iniziato la lavorazione del un nuovo racing game che in passato aveva definito come essere "estremamente veloce", spiegando che avrebbe visto il ritorno di Ted Stryker, commentatore di Burnout 3: Takedown.

Questa dichiarazione si ricollega a quanto già affermato lo scorso ottobre in passato dallo studio, che in un tweet affermò che uno dei propri progetti futuri sarebbe stato proprio un racing game, dichiarando inoltre che si sarebbe trattato del successore spirituale di un altro titolo con tanta velocità, traffico e incidenti, aggiungendo il tag #ShinyRedSomething che richiama il nome in codice originale di Burnout, "Shiny Red Car".

Sembra quindi che gli amanti della serie Burnout possono aspettarsi per il futuro un nuovo titolo fedele alle origini della serie, anche se il risultato finale non è comunque scontato visto che con Dangerous Golf le cose non sono andate proprio come previsto.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito al nuovo videogioco di guida degli ex-membri di Criterion Games!

MX Video - Dangerous Golf

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...