MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Happy Few

LIVE NOW!

We Happy Few è disponibile in Game Preview con trial gratuita; trailer e nuovi dettagli

Compulsion Games ha annunciato che, come da programma, il bellissimo We Happy Few è da oggi disponibile in Game Preview con prova gratuita su Xbox One. We Happy Few è la storia di un'impavida combriccola di gente non troppo terribile e del loro tentativo di fuga da Wellington Wells e da un'intera vita di menzogne a trentasei denti.

Verrete gettati in un universo parallelo, e precisamente in una città retrofuturistica nell'Inghilterra degli anni '60, dove gli antidepressivi sono come il tè. Il vostro compito sarà di confondervi tra i suoi abitanti, a cui non vanno a genio le persone che non si adeguano al loro stile di vita non-troppo-normale.

La versione early access è acquistabile al prezzo di 29,99€ e richiede 2,74 GB dei vostri supporti. Come sempre per il programma Game Preview, si tratta di una versione in evoluzione che sarà costantemente aggiornata man mano che saranno rilasciati nuovi contenuti e funzionalità. Inoltre il titolo potrebbe cambiare nel corso del tempo oppure non essere pubblicato come prodotto finale.

Vi lasciamo ad una serie di dettagli inediti seguiti dal trailer di lancio della versione early access: buona visione e buon divertimento!


Inghilterra distopica degli anni '60

In questi anni '60 retrofuturistici troverai una città devastata dalla guerra e ricostruita da persone che vivono una felicità illusoria. Tutto sembra andare per il meglio a Wellington Wells: le strade, la gente e l'onnipresente star della TV, lo Zio Jack! In poche parole, è uno splendido mondo sull'orlo del collasso. Scoprirai pian piano la storia di questo mondo e i motivi della sua abbindolante felicità.

Joy e sospetto

In We Happy Few il mondo da cui dovrai cercare di fuggire è generato in modo procedurale. Per sopravvivere dovrai imparare a nasconderti in piena vista: se ti comporterai fuori dagli schemi, o smetterai di farti di Joy (la pillola della felicità, una specialità locale), gli abitanti s'insospettiranno e cercheranno immediatamente di trasformare quel broncio in un sorriso! A suon di mazzate. Dovrai allenarti al conformismo, alla furtività e al combattimento, se vorrai sopravvivere abbastanza a lungo da riuscire a scappare.

Una storia per gente matura

I personaggi di We Happy Few non sono i tipici eroi dei videogiochi. Sono pieni di difetti e non molto eroici, straziati dal trauma che ha colpito il loro mondo. Ogni personaggio ha la propria trama e la propria routine, che si modifica con gli eventi del mondo circostante. Queste vicende sono decisamente inappropriate per dei bambini, ma sono intessute di umorismo nero, speranza, e persino un barlume di redenzione.

Caratteristiche. In We Happy Few ti aspettano:

  • Un mondo generato in modo procedurale; il che significa che ogni partita sarà diversa dalla precedente.
  • Diversi livelli di difficoltà per accontentare giocatori sia esperti che alle prime armi.
  • Morte permanente, nel caso tu voglia soddisfare i tuoi istinti masochistici.
  • Tre modalità: sandbox, storia e Wellie.
  • Una colonna sonora originale.
  • Un'esperienza in prima persona, con doppiaggio completo e qualità cinematografica.

E potrai giocare nel modo che preferisci:

  • Cercando di sopravvivere soddisfando i tuoi bisogni primari (fame, sete, sonno).
  • Imparando come interagire con gli altri componenti della tua società, usando il conformismo, la furtività o il combattimento.
  • Affrontando dozzine di eventi di gioco unici.
  • Adattandoti alle specifiche usanze locali, comportandoti di conseguenza e prendendo il tuo Joy.
  • Raccogliendo ricette, recuperando oggetti e creando decine di armi, attrezzi e congegni vari.
  • Combattendo a mani nude o con le assurde armi che avrai forgiato.
  • Evitando le trappole, o imparando a utilizzarle a tuo vantaggio.

Attenzione: durante l'Anteprima di gioco non saranno presenti tutte queste funzionalità! Diventeranno disponibili mano a mano che saranno sviluppate, fino al rilascio del gioco completo.

MX Video - We Happy Few
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo