MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising: Triple Pack

LIVE NOW!

Rumor: le edizioni per nuove console di Dead Rising 1, 2 e Off the Record arrivano a settembre

Dopo che Capcom aveva confermato ufficialmente l'arrivo di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record sulle console attuali, l'Xbox Store suggerisce ora che i tre giochi arriveranno il 13 settembre. Lo store ha infatti pubblicato le schede gioco per il primo, il secondo titolo della serie e relativo spin-off, pubblicando anche un bundle "Pacchetto Triplo" che li raggruppa tutti, con data d'uscita appunto per il 13 settembre.

Purtroppo le descrizioni di giochi e bundle sullo store non ci spiegano se si tratti un remaster o di porting diretti dei vari giochi, ma dalle immagini pubblicate, che vi mostriamo di seguito, sembrerebbe essere il secondo caso: non sembrano infatti essere presenti miglioramenti di sorta a livello di textures, geometrie, sistema d'illuminazione ed effetti grafici. Ovviamente attendiamo comunque chiarimenti da Capcom.

MX Video - Dead Rising: Triple Pack
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo