MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

Un nuovo video di Call of Duty: Infinite Warfare ci mostra la nave Retribution

Infinity Ward ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla campagna di Call of Duty: Infinite Warfare, che stavolta invece dei combattimenti si concentra sulla UNSA Retribution, l'enorme incrociatore spaziale che comanderemo nel gioco e che fungerà da hub centrale per le nostre missioni, spostandosi tra i vari pianeti del sistema solare.

Come potete vedere nel video, la Retribution non sarà un semplice menu d'accesso alle missioni ma si tratterà di un ambiente vivo e popolato, che potremo esplorare in prima persona mentre prepariamo la prossima missione e organizziamo l'equipaggiamento. Verificate voi stessi: vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare è atteso per il 4 novembre.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...