MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Walking Dead: A New Frontier
copertina

LIVE NOW!

The Walking Dead: Season Three avrà due personaggi giocabili, prime immagini

In occasione del Comic-Con che si sta tenendo a San Diego, Telltale Games ha diffuso i primi scatti di The Walking Dead: Season Three e ne ha rivelato alcuni interessanti dettagli. La software house ha infatti annunciato che questa terza stagione avrà due personaggi giocabili. 

Ad affiancare Clementine, nota protagonista della serie, ci sarà infatti l'ispanico Javier, che "i fan sicuramente riconosceranno come il figlio di Rebecca, uno dei personaggi della stagione precedente".

La software house ha inoltre spiegato che il nuovo personaggio "permetterà ai giocatori che non hanno giocato alle stagioni precedenti di conoscere meglio tutti i retroscena della storia di Clementine, mentre per quelli che hanno giocato ai capitoli precedenti, la storia di Javier sarà plasmata dalle scelte che sono state fatte in precedenza".

Telltale ha infine dichiarato che Javier servirà da personaggio introduttivo per quelli che si avvicineranno per la prima volta alla serie, in quanto non avendo alcun legame con Clementine potrà essere completamente plasmato dal giocatore, dandogli un maggiore senso di controllo e di immersione nella storia e nelle vicende dei personaggi.

Vi lasciamo ora ai primi tre scatti dedicati ai due personaggi, nei quali possiamo vedere anche come Clementine sia cresciuta rispetto alla stagione precedente. Continuate a seguirci per maggiori informazioni sul gioco, tra cui la data d'uscita; buona visione!

MX Video - The Walking Dead: A New Frontier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo