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Star Wars Battlefront: l'aggiornamento con la modalità offline è disponibile

DICE ha annunciato che il nuovo update di Star Wars: Battlefront che aggiunge la modalità offline Schermaglia è finalmente disponibile. La nuova modalità ci permette di scontrarci con dei bot sia in modalità Fighter Squadron che Walker Assault, anche in co-op locale in split-screen. Anche se non si tratta della mini campagna nella quale molti speravano, è comunque una gradita novità.

Ecco l'elenco completo delle modifiche apportate in questo aggiornamento: 

Generale

  • Schermaglia: Nuova modalità ora disponibile per tutti i giocatori.
  • Gioca Walker Assault o Fighter Squadron contro l'IA insieme con un amico in modalità cooperativa online, split screen o singleplayer.
  • Partner: Aumento dei controlli di riproduzione effettuati su Partner da 2 secondi a 1 secondo al fine di determinare con maggiore precisione se si è in grado di generare o meno.
  • Cloud Car: Risolto un bug in cui il VFX blaster erroneamente sparava quando giocava in prima persona a bordo di una macchina.
  • Punteggio: Cambiato l'evento kill assist in non uccidere. Ora un kill Assist darà solo punti.
  • Equilibrio della squadra: Risolto un bug in cui un team potrebbe essere diviso e un partner auto assegnato se il server ha un basso numero di giocatori.
  • Presenze: risolto il bug rendeva utilizzabili sulle mappe Bespin tutti gli oggetti dei ribelli senza il loro acquisto.

Mappe e modalità di gioco

  • Pre-round: cambiato il timer pre-turno da 60 a 90 secondi
  • Palazzo dell'amministratore: Risolto un bug in cui Boba Fett potrebbe raggiungere una casella di collisione invisibile situata molto in alto nel livello.
  • Cloud City: Risolto un problema con un fuori luogo fuori limite.
  • Cloud City: Risolto un problema per cui l'area di cattura per un obiettivo in Turning Point è stato tagliatoal fuori dei limiti.
  • Cloud City: risolti diversi casi in cui i giocatori potevano cadere e non morire.
  • Heroes Vs Villains: round termina dopo tre turni in Outer Rim.
  • Cloud City & Turning Point: spostate indietro le posizioni di spawn imperiale l'ultima serie di punti di cattura.
  • Cloud City & Walker Assault: ridotta quantità di torrette e droidi power-up per l'Impero.
  • Cloud City & Walker Assault: aumentato il tempo per AT-AT Pickups da 30 a 100 secondi.
  • Cloud City & Walker Assault: cambiato il tempo di respawn Token AT-ST da 34 a 60 secondi.
  • Cloud City & Supremacy: Aumento delle dimensioni sull'obiettivo finale Ribelle e spostato leggermente.
  • Cloud City & Supremacy: Risolto un bug in cui la progenie eroe era al di fuori della zona di combattimento, con conseguente il giocatore muore durante la deposizione delle uova in.
  • Supremacy: cambiato il tempo di respawn predefinito per i token AT-ST da 34 a 60 secondi.
  • Bespin: Aggiornato varie località in cui gli oggetti non sono stati inseriti correttamente uno accanto all'altro creando rotture sulle mappe.
  • Eroe Hunt: Risolto un bug in cui i giocatori non sarebbero generati correttamente come eroi restando soldati.
  • Eroe Hunt: Risolto un problema per cui 20hp è stata concessa solo dal pick-up per la salute e non 50hp.
  • Generale: Risolto un bug in cui i giocatori potrebbero rimanere bloccati nella lobby, se le squadre erano sbilanciate e il timer pre-turno era iniziato.
  • Generale: se si resta nelle immediate vicinanze di uno degli obiettivi in modalità di gioco si riduce il cooldown delle tue carte stella.
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