MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Ninja Pizza Girl

Ninja Pizza Girl finalmente disponibile su Xbox One

Disparity Games ha annunciato oggi che il gioco a piattaforme con un profondo messaggio Ninja Pizza Girl è finalmente disponibile su Xbox One al prezzo di 9,99€ e dal peso di 2,56 GB. Il titolo offre un'ambientazione da gioco d'azione a piattaforme della vecchia scuola, una modalità di speedrun dedicata e scene in stile fumetto disegnate a mano da una vera teenager.

Il profondo intreccio della sua storia segue le gesta di Gemma, una sedicenne che lavora come porta pizze ninja nella pizzeria di suo padre. In un mondo dove le catapecchie oscillano sui tetti dei grattacieli, le potenti aziende sfruttano i poveri ed è difficile trovare una buona pizza, Gemma deve lottare per mantenere intatti i propri ideali, la sua famiglia e i suoi affari affrontando i più spietati nemici che un'adolescente possa incontrare: altri adolescenti.

Non ci resta che augurarvi un buon divertimento!

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...