MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

Gears of War 4: Marcus Fenix sarà giocabile in multiplayer e Orda

Il nuovo gameplay di Gears of War 4 diffuso oggi da The Coalition ci ha mostrato che Marcus Fenix, che avevamo già potuto vedere all'E3, comparirà anche durante l'azione del gioco seppur non come personaggio giocabile. Il team di sviluppo ha però appena rivelato che l'ex sergente dei COG, nonché padre del protagonista JD Fenix, sarà comunque giocabile nelle altre modalità.

Rod Fergusson di The Coalition ha infatti dichiarato che i giocatori potranno impersonare il celebre personaggio sia nel multiplayer competitivo che nella rinnovata modalità Orda; i nostalgici del vecchio Marcus avranno così la loro occasione di impersonarlo, e chissà che non torni anche qualche altro personaggio storico della serie.

Vi lasciamo ora ad una nuova immagine che ritrae la versione in-game del celebre personaggio, ricordandovi che Gears of War 4 uscirà l'11 ottobre in esclusiva su Xbox One; buona visione!

MX Video - Gears of War 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...