MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Coast Legends

LIVE NOW!

Il mondo di Dungeons & Dragons torna oggi su console con l'RPG isometrico Sword Coast Legends

Vi informiamo che il nuovo action-RPG con visuale isometrica ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons Forgotten Realms Sword Coast Legends è da oggi disponibile al download al prezzo di 19,99 Euro.

Queste le features del gioco:

Impostato in un lussureggiante ed eccitante mondo dei Forgotten Realms, Sword Coast Legends offre un nuovo modo di godere il tempo magico nel gioco di Dungeons & Dragons.

Portando la dinamica del gioco di ruolo tra i giocatori e Dungeon Masters in vita con Modalità DM. Una esperienza in tempo reale, nella quale i Dungeon Masters guidano i giocatori attraverso uniche personalizzate avventure.

Caratteristiche Gioco:

  • Scegli fra cinque razze da giocare, e sei uniche categorie di personaggi.
  • Sword Coast Legends è l'affascinante ed elaborato RPG che stavi aspettando, e presenta momenti di pausa, basato su combattimento tattico di gruppo, coinvolgendo una trama.
  • Modalità Dungeon Master: Velocemente crea avventure da dividere con i tuoi amici, ed anche rafforza le esperienze degli altri giocatori in tempo reale come Dungeon Master.
  • Impostato nell'Universo Dungeons & Dragons Forgotten Realms, basato sulle regole della quinta edizione, e popolato con Dungeons & Dragons tradizioni e leggende.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo