MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
copertina

Bethesda spiega i motivi del prezzo pieno per l'edizione rimasterizzata di Skyrim

Il vice presidente di Bethesda Software, Pete Hines, ha spiegato con un tweet il motivo per cui The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, l'edizione rimasterizzata del pluripremiato RPG Skyrim in arrivo il 28 ottobre su Xbox One, costerà 60 Euro invece di avere il prezzo più economico che è generalmente riservato ai remaster. 

Rispondendo infatti ad un utente che gli chiedeva i motivi di tale scelta di prezzo, Hines ha così risposto:

"Si tratta di un gioco completo di tutti i DLC, con il supporto alle mod e con un restyling grafico studiato appositamente per le attuali console", aggiungendo infine un secco "se non lo vuoi, non comprarlo". La risposta stizzita è dovuta al modo in cui l'utente aveva posto la domanda: "Qual è il valore di questa versione? Grafica rifinita? No, grazie."

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere ulteriori novità in merito all'edizione rimasterizzata del celebre RPG made in Bethesda!

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...