MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Ecco le novità in arrivo su SW Battlefront: modalità offline a breve, Morte Nera a settembre

In questi mesi DICE ha raccolto tutti i feedback dei giocatori di Star Wars: Battlefront, che hanno chiesto a gran voce di implementare nuove modalità offline. Oggi gli sviluppatori hanno annunciato ufficialmente che la modalità Schermaglia sarà disponibile per tutti i giocatori di Star Wars: Battlefront!

"Questa nuova modalità in uscita il prossimo 20 luglio permetterà di combattere contro dei bot in una missione offline, da affrontare in singolo o con un amico in cooperativa tramite schermo condiviso." hanno dichiarato gli sviluppatori, continuando "La modalità Schermaglia offrirà vari livelli di difficoltà e permetterà di scegliere tra Assalto camminatori e Squadrone di caccia. Ambientata in numerose località della galassia, dalle distese ghiacciate di Hoth alla superficie vulcanica di Sullust, speriamo che la modalità Schermaglia fornisca ai giocatori un nuovo modo per divertirsi con Star Wars Battlefront".

Se la modalità offline non fa per voi, gli sviluppatori hanno in programma altri eventi di gioco gratuiti per l'estate. Saranno disponibili contratti degli Hutt con nuove armi in palio, ricompense per l'accesso al gioco e prove gratuite del pacchetto Bespin.

Inoltre Digital Illusions CE ha dichiarato che a settembre i possessori del pass stagionale riceveranno il terzo pacchetto di espansione digitale, intitolato Morte Nera. "Il pacchetto includerà mappe aggiuntive in superficie e nello spazio, oltre a nuove armi e carte stellari. Come sempre non mancheranno due nuovi eroi, tra cui un personaggio IMMENSO che tutti gli appassionati stavano aspettando. Non hai il pass stagionale? Niente paura: il pacchetto di espansione sarà acquistabile separatamente." ha concluso lo studio.

Al momento non sono presenti ulteriori dettagli: per scoprire in anteprima il pacchetto di espansione Morte Nera, seguite in diretta la conferenza di EA Star Wars in programma sabato 16 luglio alle 20:00 (orario italiano) durante la Star Wars Celebration Europe.

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo