MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Watch Dogs 2
copertina

Gli sviluppatori assicurano che Watch Dogs 2 non subirà alcun downgrade

Dominic Guay, Senior Producer di Watch Dogs, parlando al sito britannico "Evening Standard" della qualità grafica del gioco ha dichiarato che Watch Dogs 2 non soffrirà dei downgrade grafici che hanno invece tristemente afflitto il primo episodio.

Guay ha infatti spiegato che a differenza di quanto avvenuto per il precedente capitolo che "è stato mostrato per la prima volta nell'estate del 2012, quando ancora nessuno poteva sapere come si sarebbero comportate le console next-gen e pertanto il team ha fatto del suo meglio per prevederne le prestazioni su un potente PC", con Watch Dogs 2 invece "il team ha sviluppato fin dall'inizio il gioco sulle piattaforme di destinazione trovandosi in un contesto molto più prevedibile, dal momento che si conoscono molto bene le prestazioni delle attuali console".

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul nuovo Watch Dogs 2 che uscirà il 15 novembre su Xbox One!

MX Video - Watch Dogs 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...