MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Reus

LIVE NOW!

Il simulatore di divinità in tempo reale Reus è in arrivo su Xbox One

Soedesco ha annunciato oggi Reus, "simulatore di divinità" in tempo reale che sarà rilasciato sia in versione fisica che digitale anche su Xbox One nel corso del prossimo periodo autunnale ad un prezzo non ancora specificato. Presto potrete controllare i quattro differenti giganti del gioco, ognuno con abilità peculiari, per creare e far evolvere certi aspetti del vostro pianeta natale.

Create mari, deserti, foreste e paludi. Combinate i vostri poteri per dare vita a piante, alberi, animali e miniere. Non appena il mondo comincerà a prendere forma, dei piccoli umani cominceranno a insediarsi e creare villaggi. Spetterà ai vostri giganti prendersi cura degli umani.

Ogni aspetto di un pianeta creerà diverse sfide e opportunità per gli abitanti del vostro mondo, quindi sperimentate diverse combinazioni per vedere quale funzionerà meglio (o peggio… non importa, l’importante è provarci!).

Comincerete con la modalità da 30 minuti chiamata “Era” in cui, nel tempo limite, dovrete far evolvere il vostro pianeta il più possibile. Se agirete bene sbloccherete diverse ricompense e nuovi potenziamenti e con essi potrete far evolvere ulteriormente il mondo. Sbloccherete inoltre le modalità “Era” più lunghe (60 minuti e 120 minuti).

Se tutto ciò vi dovesse sembrare un po’ troppo per cominciare, potrete sempre provare le modalità Principiante e Libera. In quest’ultima, potrete giocare per quanto tempo vorrete, ma senza ottenere ricompense. La modalità perfetta per fare pratica senza stress!

Alla fine, farete amicizia con gli umani nei villaggi intorno al mondo. Anche se sono piccolissimi potranno essere di grande aiuto ai vostri giganti. A un certo punto, ogni diverso tipo di villaggio potrà inviare un ambasciatore a viaggiare in spalla a un gigante, il che vi permetterà di sbloccare nuove abilità. Una combinazione di diversi ambasciatori vi fornirà diversi poteri da usare, quindi assicuratevi di fare amicizia con tutti i vostri abitanti!

Quest’enorme avventura sarà disponibile prossimamente anche su Xbox One: restate sintonizzati per maggiori informazioni nei prossimi mesi! Nel frattempo vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visone!

MX Video - Reus

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo