MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Solus Project

La versione finale di The Solus Project disponibile su Xbox One

Dopo circa quattro mesi in Game Preview, la versione completa del gioco d' avventura e sopravvivenza in prima persona realizzato dai pluripremiati Teotl Studios e Grip Digital The Solus Project è finalmente disponibile su Xbox One al prezzo di 19,99€ (scontato a 14,99€ per gli utenti Gold per un periodo di tempo limitato) e dal peso di 8,44 GB. A seguire la descrizione e le caratteristiche principali del gioco:


L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Tu hai ricevuto il compito di trovare un luogo sicuro in cui fondare una nuova colonia, ma la tua astronave si è schiantata su un pianeta deserto. Tutti i membri della spedizione sono morti: ora il destino dell'umanità ora è tutto nelle tue mani. Devi assolutamente sopravvivere…

  • Le piante crescono e si seccano, il clima passa dal caldo torrido alle tempeste di ghiaccio, vento e umidità possono essere micidiali... The Solus Project vanta alcune delle simulazioni climatiche più avanzate mai implementate in un videogioco.
  • Costruisci oggetti, esplora aree vastissime, controlla il tuo stato di salute, dormi a intervalli regolari e molto altro ancora… Un vera esperienza di sopravvivenza!
  • Scopri i segreti di una misteriosa civiltà aliena che potrebbero salvare l'intera umanità!

Ovviamente coloro che hanno già comprato la versione early access del gioco otterranno la versione finale senza costi aggiuntivi. Buon divertimento!

MX Video - The Solus Project

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...