MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch: un filmato annuncia il nuovo cecchino di nome Ana

Dopo il rumor di pochi giorni fa, il nuovo personaggio che si aggiungerà al roster dell'hero shooter Overwatch ha finalmente un nome: si tratta di un cecchino/personaggio di supporto femminile di nome Ana. A rivelarlo è proprio Blizzard tramite una serie di immagini corredate da due filmati che ci spiegano la storia di questo nuovo eroe.

Scopriamo infatti che questo speciale cecchino è in grado di sfruttare il particolare “Fucile Biotico” di cui è equipaggiata, che le permette di infliggere danni ai nemici e contemporaneamente guarire i propri compagni ogni volta che un colpo va a segno. Ana usa il mirino del suo fucile per ingrandire la visuale sul bersaglio ed effettuare tiri di grandissima precisione.

Ana è inoltre munita di una pistola in grado di sparare dardi soporiferi che addormentano i nemici per breve tempo (qualunque danno subito li risveglierà) e di speciali "Granate Biotiche" che infliggono danni ai nemici e curano gli alleati in una piccola area d'effetto. Gli alleati beneficiano di un aumento delle cure da tutte le fonti, mentre i nemici colpiti dall'esplosione non possono essere curati per breve tempo.

Tuttavia la vera e propria abilità di Ana è chiamata "Biostimolatore": quando colpisce i propri alleati con questo stimolatore da combattimento, essi si muovono più velocemente, infliggono più danni e ne subiscono di meno.

Per quanto riguarda invece la storia di questo cecchino, scopriamo che"Ana, uno dei membri fondatori di Overwatch, usa le sue abilità e la sua competenza per proteggere la propria casa e le persone che ama.

Mentre la Crisi degli Omnic mieteva vittime in Egitto, le forze di sicurezza del paese, a corto di personale, dovevano fare affidamento sul supporto dei propri cecchini, tra cui Ana Amari, ritenuta la migliore di tutto il mondo. Mira, capacità decisionale e istinto le garantirono un posto tra i ranghi della strike force di Overwatch che pose fine alla guerra.

In seguito ai successi raggiunti nella loro missione originale, Ana venne promossa Capitano e diventò il braccio destro del Comandante Morrison. Nonostante le enormi responsabilità, Ana si rifiutò di abbandonare il combattimento attivo, continuando a operare sul campo ben oltre i cinquant'anni prima di essere ritenuta morta durante un'operazione di recupero ostaggi, in seguito allo scontro con l'agente operativo di Talon conosciuto come "Widowmaker".

In realtà, Ana non perse la vita in quello scontro, nonostante le gravi ferite riportate e la perdita dell'occhio destro. Durante la guarigione, il peso di una vita passata combattendo si fece sentire, e Ana preferì lasciar credere al mondo che fosse veramente morta. Con il passare del tempo, però, vide la sua patria minacciata da pericolosi elementi, e in lei si risvegliò il desiderio di proteggere i propri cari.

Con un armamento "requisito" dagli arsenali di Overwatch, Ana è tornata a combattere per mantenere la pace e fermare chi minaccia la sicurezza e la stabilità del mondo".

Infine Ana è la madre di Pharah, "addetta alla sicurezza dell'installazione" e ha stretti legami con Soldato-76 e Reaper.

Vi lasciamo ora ai filmati e alle immagini dedicate a questo nuovo cecchino invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze in attesa di conoscere la data in cui sarà disponibile Ana; buona visione!

MX Video - Overwatch

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo