MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

Conan Exiles: nuove immagini e dettagli sulle armi

Funcom ha diffuso due nuove immagini che ci mostrano alcune delle armi presenti nel nuovo survival game a mondo aperto Conan Exiles, atteso per il 2017 su Xbox One. La software house ha inoltre spiegato alcuni dettagli in merito all'uso e alle funzionalità di alcune armi presenti nel gioco.

Scopriamo così che le "balestre, facili da caricare e da utilizzare, sono l'ideale per far saltare in aria barili esplosivi o per stanare nemici a distanza. La lancia, invece, si rivela utile per sferrare colpi rapidi e per quelli che amano colpire i nemici per poi proteggersi immediatamente dietro lo scudo. Quest'ultimo, combinato con l'ascia, permette inoltre di infliggere colpi letali ai nemici, mentre le singole asce, sebbene siano più lente e pesanti delle spade, sono in grado di infliggere danni maggiori. Infine gli scudi, oltre a servire per difendersi, possono essere usati per colpire l'avversario e stordirlo per poi colpirlo mortalmente".

Vi lasciamo ora alle immagini ricordandovi che Conan Exiles avrà una demo che sarà disponibile da gennaio 2017; buona visione!

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo