MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Hideki Kamiya: Scalebound è il gioco più grande che ho mai creato

Il famoso game designer giapponese Hideki Kamiya ha parlato del suo Scalebound in un intervista rilasciata al sito The Telegraph. Kamiya ha dichiarato dell'esclusiva console Xbox One: "In realtà è il più grande gioco che abbia mai fatto, in tutta la mia carriera. Realizzazione tecnica a parte, l'esperienza di gioco che vogliono avere i giocatori è quella di essere in grado di esplorare senza soluzione di continuità un mondo molto grande e andare dove si vuole all'interno di questo mondo."

Il creatore di Scalebound continua dicendo: "Avete visto quanto era grande il nostro boss (riferendosi al gameplay dell'E3, ndr). E i nostri draghi non sono certo piccoli! Quindi è necessario un mondo molto grande per ospitare queste creature, che non vivono in case da Hobbit: hanno posti enormi in cui abitano e quindi hanno bisogno di un mondo enorme. E' per questo che il gioco sarà così grande."

Per adesso ancora non abbiamo una data di rilascio ufficiale. ma Scalebound dovrebbe arrivare su Xbox One entro marzo 2017.

MX Video - Scalebound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo