MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pharaonic

LIVE NOW!

Il Games Store rivela l'arrivo dell'avventura egizia Pharaonic

Sul sito del Games Store di Xbox One è appena apparsa a sorpresa la pagina di Pharaonic, implacabile gioco d’azione di ruolo a scorrimento ambientato nell’antico Egitto. La pagina riporta il 13 luglio come data d'uscita del gioco, quindi sembra che tra meno di due settimane potremo esplorare "un vasto regno pieno di pericoli e di nemici violenti mentre cercheremo la verità che si nasconde dietro Ahmosis I, il faraone rosso".

A seguire la descrizione del gioco:

"Soltanto i guerrieri più audaci avranno la possibilità di riuscirci. L’esercito del faraone e innumerevoli mostri pericolosi ti ostacoleranno.

Affina al meglio le tue abilità di combattimento e saccheggia l’equipaggiamento migliore per avere una minima possibilità di avere successo in questa ardua impresa. Sceglierai un equipaggiamento leggero fidandoti della tua agilità per evitare la morte? O preferirai ricevere i colpi e restituirli con ancora più forza? La decisione spetta soltanto a te.

È un viaggio difficile, ma gli dei credono in te. Sarai degno di tanto onore?"

Il gioco è quindi già disponibile all'acquisto e al download anticipato al prezzo di 15,99€ e dal peso di 1,4 GB. In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo ad un set di screenshot: buona visione!

MX Video - Pharaonic
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo