MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas

LIVE NOW!

Il puzzle game in prima persona The Magic Circle: Gold Edition è disponibile su Xbox One

Question ha annunciato che da oggi è disponibile su Xbox One il puzzle game in prima persona The Magic Circle: Gold Edition al prezzo di 19,99€ (scontato del 15% per un periodo di tempo limitato) e dal peso di  1,82 GB. Nel titolo impersonate il protagonista di un gioco fantasy in prima persona incompleto e siete intrappolati nell'inferno della sua fase di sviluppo. A seguire la descrizione del gioco:

"I designer (interpretati da James Urbaniak, Ashly Burch e Karen Dyer) appaiono come delle divinità, ma sono così indecisi che non ti hanno assegnato alcun potere. Con l'aiuto di una misteriosa voce incorporea (Stephen Russell), dovrai sottrarre a queste "divinità" indegne gli strumenti che ti serviranno per finire il gioco, scoprendo man mano questa storia di umorismo nero. Piuttosto che rompicapi tradizionali a soluzione univoca, l'incompletezza delle diverse ambientazioni ti permetterà di rispondere alle domande a modo tuo. Intrappola le creazioni dei designer, ruba i loro comportamenti e risistemali per esplorare e ricreare a tua immagine e somiglianza questo mondo in divenire. Riuscirai a superare in astuzia le divinità del gioco? Riuscirai a completare Il Cerchio magico dal suo interno?"

Vi lasciamo ad un trailer, rilasciato in occasione della pubblicazione della versione PS4 del titolo, seguito da immagini: buona visione e buon divertimento!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo