MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kerbal Space Program

LIVE NOW!

Kerbal Space Program ci invita a partecipare alla corsa allo spazio a luglio

Lo studio indipendente Squad ha annunciato che Kerbal Space Program, "simulatore di programma spaziale" che ha già avuto un incredibile successo su PC, arriverà su Xbox One nel mese di luglio.

Il gioco ci permette di costruire i nostri razzi vettori assemblandoli da numerose parti disponibili, ma non sarà semplicissimo: ogni parte ha un suo ruolo e se i missili non sono ben assemblati e bilanciati in tutte le loro parti, il fallimento sarà inevitabile. Chi invece si dedicherà con impegno a creare il propulsore perfetto riuscirà non solo a raggiungere lo spazio ma anche pianeti lontani, sui quali far atterrare i piccoli Kerbal, gli omini protagonisti del gioco.

Insomma, si tratta in tutto e per tutto di un vero simulatore di fisica missilistica, con modalità che vanno dalla Carriera - dove dovremo gestire anche gli equipaggi e i contratti - a quella Scientifica che ci permette di condurre liberamente i nostri esperimenti.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer che ci mostra il gioco in azione, in attesa di conoscere la data d'uscita esatta.

MX Video - Kerbal Space Program
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo