MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
copertina

LIVE NOW!

Bethesda nega di essere al lavoro su The Elder Scrolls VI

Dopo che all'E3 Todd Howard di Bethesda dichiarò che lo studio era al lavoro sul prossimo capitolo di The Elder Scrolls, arriva oggi una smentita ufficiale. Il vicepresidente di Bethesda Pete Hines ha infatti dichiarato su twitter che al momento lo studio non è al lavoro su TES 6.

Bethesda è attualmente impegnata sul supporto post-lancio di Fallout 4, ed è allo stesso tempo al lavoro su The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, versione del quinto capitolo con motore grafico aggiornato e contenente tutti i DLC usciti nella scorsa generazione, senza scordare il supporto alle Mod.

Bisognerà quindi aspettare ancora un bel po' dunque per un nuovo capitolo di The Elder Scrolls, anche se nell'attesa potremo mettere le mani sulla remaster del quinto capitolo. Non è la stessa cosa, ma sempre meglio di niente.

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo